18 Giugno 2018
PSR MISURA 3.1 – CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ

Grazie alle modifiche apportate al PSR a seguito dell’approvazione del cosiddetto “Regolamento Omnibus” (Reg. UE 2017/2393) le imprese certificate con marchi di qualità volontari (DOP, IGP, Biologico, Qualità Integrata, Global GAP, MPS) in Regione Liguria potranno aderire al bando per il riconoscimento dei costi fissi che sosterranno per la partecipazione al regime di qualità.
Oltre ai citati costi fissi, anche le analisi, se rientrano tra i costi “imposti” dal sistema di controllo possono essere imputate tra i costi ammissibili.

Anno di prima iscrizione al Regime di Qualità riconosciuto Anno di presentazione domanda N. di anni di sostegno da richiedere in domanda
2014 2018 1
2015 2018 2
2016 2018 3