Giovani Impresa Liguria

Coldiretti Giovani Impresa rappresenta un vero e proprio incubatore per la promozione e la nascita di nuove imprese in agricoltura. Con una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale, offre attività a sostegno delle nuove aziende agricole attraverso servizi di consulenza tecnica, fiscale, legale, di accesso al credito e di formazione, fondamentale per lo sviluppo e la crescita di imprese agricole moderne all’interno di mercati sempre più complessi ed esigenti.

Coldiretti Giovani Impresa funge anche da rete per la condivisione di idee e progetti, non soltanto in ambito agricolo, tra le giovani imprese. Queste, infatti, grazie alla loro multifunzionalità, hanno sviluppato una forte propensione all’interazione creando opportunità concrete per tutti gli attori dello sviluppo economico territoriale.

Se hai da 16 ai 30 anni, non perdere l’occasione di unirti a Coldiretti Giovani Impresa per  occasioni di confronto, crescita, formazione socio-culturale e sindacale sulla base delle tue esigenze.

Giovani Impresa Coldiretti Liguria

Via XX Settembre 21/5 16121 Genova