5 Aprile 2018
PROGETTI DIMOSTRATIVI RIPRENDONO LE ATTIVITA’ IN CAMPO A GENOVA E LA SPEZIA

Come è noto i progetti dimostrativi sono nati per dimostrare che particolari attività, tecniche produttive o colture già utilizzate con successo presso le aziende agricole possono esser replicate per valutarne l’efficacia presso le imprese agricole liguri.
Sulle province di Genova e La Spezia Coldiretti gestisce 6 progetti dimostrativi volti a diversificare le produzioni aziendali e a dare nuove prospettive economiche alle imprese del territorio, non solo in provincia di Genova e la Spezia ma sull’intero territorio regionale.
Per consultare un breve focus sui progetti in fase di svolgimento con le date dei prossimi incontri e i referenti da contattare per ogni informazione in merito clicca qui.