3 Ottobre 2017
I PESCATORI DELLA DARSENA, ASSOCIATI A COLDIRETTI IMPRESA PESCA, PARTECIPANO AD ELETTROPARK 2017

Dal 12 al 15 ottobre si svolgerà a Genova l’edizione 2017 di Electropark, un evento musicale e non solo, che si propone di attivare e valorizzare edifici e luoghi del centro storico genovese, partendo dal quartiere di Pré, uno dei più antichi della città, situato a ridosso dell’area portuale.

L’inaugurazione avverrà giovedì 12 ottobre alle ore 18.00, presso Piazza dei Truogoli di S. Brigida,  e per i tre giorni successivi seguiranno dj-set, live e incontri in un quartiere che rinasce, realizzati con artisti e protagonisti della scena internazionale della musica elettronica e delle arti visive.

Sabato 14 ottobre poi, dalle ore 15.00 alle 22.00, il Mercato dei Pescatori della Darsena ospiterà il club itinerante BUKA, con i suoni cosmici e introspettivi di Joseph Tagliabue, e quelli colorati provenienti da mondi lontani di Velasco. Per l’intero pomeriggio l’evento sarà accompagnato da aperitivi e fritture di pesce direttamente preparate dai pescatori della Darsena, associati a Coldiretti Impresa Pesca. Ottimo pesce appena pescato e a chilometro zero accoglierà i visitatori e aiuterà a ricreare un’ immagine ancora più suggestiva della zona del Porto Antico di Genova.