4 Settembre 2017
FOR-AGRI INFORMATI: IL PROGETTO DI INFORMAZIONE PER LE IMPRESE AGRICOLE E FORESTALI DELLA LIGURIA

Informiamo tutti gli imprenditori che dal 1 settembre scorso, Coldiretti ha avviato sul territorio ligure un progetto finanziato dalla misura 1.2.B del PSR 2014-2020, che servirà per fornire le informazioni base sulle opportunità che il PSR porta con se e come poterne usufruirne.

Si tratta di un servizio capillare, articolato su ogni Ufficio Zona di Coldiretti e con uno sportello dedicato all’attività di informazione, strumento principale per essere sempre aggiornato nelle attività che il lavoro dell’imprenditore agricolo e forestale comporta.

Contributi, premi, novità legislative, norme da rispettare e molto altro ancora sarà reso noto frequentando i uffici Coldiretti e il nostro sito internet, arricchito da una sezione interamente dedicata al progetto di informazione.
Ma non solo: nell’ambito del progetto sono previsti venti incontri informativi, sull’intero territorio regionale, dove verranno affrontate le tematiche più importanti relative al lavoro dell’imprenditore: dagli obblighi previsti, dalla condizionalità e sicurezza sul lavoro, fino ad arrivare alle modalità di presentazione delle domande di sostegno del PSR o altri aiuti di carattere nazionale.
Sul sito www.liguria.coldiretti.it, nella sezione del progetto FORAGRI INFORMATI è già stato pubblicato il calendario degli incontri.

Per maggiori informazioni ti aspettiamo presso i nostri sportelli dove potrai ricevere tutte le informazioni necessarie.