29 Agosto 2017
DATORI DI LAVORO AGRICOLO, F24 VERSAMENTI DMAG -LAS

Si segnala che con il messaggio n. 3284 del 11-08-2017 l’INPS comunica che a decorrere dal 1° trimestre 2017, saranno disponibili nel Cassetto Previdenziale Aziende Agricole, le lettere contenenti i dati per la compilazione degli F24 utili al pagamento dei contributi dovuti per gli operai agricoli.

Per la scadenza del versamento dei contributi del 1 trimestre 2017 (16 settembre 2017) le imprese agricole con dipendenti quindi non riceveranno dall’INPS con modalità cartacea il modello F24 ma dovranno utilizzare le funzionalità del Cassetto Previdenziale Aziende Agricole.
I nostri uffici sono quindi disponibili per mettere a disposizione la delega F24 compilata in tutte le sue parti in forma cartacea per effettuare il versamento del dovuto, ma sarà anche possibile usufruire del SERVIZIO DI INVIO TELEMATICO DELLE DELEGHE F24 che consiste nel fornirci l’incarico di presentare tali modelli di pagamento all’Agenzia Entrate, che poi si occuperà della richiesta di addebito alla banca sul conto corrente (come avviene per una normale domiciliazione bancaria).