3 Novembre 2022
Coldiretti Liguria – PAC 2023/2027: webinar di approfondimento sui pagamenti diretti

Venerdì 4 novembre 2022 a partire dalle 10:00 appuntamento in streaming con il prof. Felice Adinolfi sul sito www.liguria.coldiretti.it

Appuntamento online venerdì 4 novembre 2022, dalle 10:00 alle 11:30, per il webinar “Piano strategico PAC 2023/2027: approfondimenti sui pagamenti diretti”, in streaming sul sito di Coldiretti Liguria (www.liguria.coldiretti.it).

Il webinar

L'incontro, rivolto alle imprese agricole di Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, è focalizzato sui nuovi meccanismi di applicazione della PAC, la Politica Agricola Comune 2023-2027, e sulle modalità di pagamento diretto.

Organizzato congiuntamente da Coldiretti Liguria, Coldiretti Piemonte e Coldiretti Valle d’Aosta, il webinar avrà come finalità quella di approfondire una tematica di grande interesse per il mondo agricolo e al centro di alcune significative novità.

Programma dell'incontro pubblico

Il saluto iniziale verrà portato dai presidenti delle tre Federazioni regionali (Gianluca Boeri di Coldiretti Liguria, Roberto Moncalvo di Coldiretti Piemonte e Alessio Nicoletta di Coldiretti Valle d’Aosta) sarà preceduto dall'apertura dei lavori del Delegato Confederale del Nord Ovest, Bruno Rivarossa. Successivamente interverrà il prof. Felice Adinolfi, ordinario del Dipartimento di Scienze Mediche veterinarie dell’Università di Bologna.