5 Settembre 2017
ASSICURAZIONI: UN NUOVO SERVIZIO FORNITO DA COLDIRETTI PER LE IMPRESE AGRICOLE E TUTTI I SOCI DELLA PROVINCIA DI GENOVA E LA SPEZIA

Dal primo settembre è stato messo in atto l’accordo anche in Liguria tra Coldiretti e Cattolica Assicurazioni per il nuovo servizio Coldiretti di copertura assicurativa, destinato alle province di Genova e La Spezia, e rivolto specificatamente ai Soci Coldiretti, alle loro aziende e alle loro famiglie.

L’agenzia Cattolica Assicurazioni offre tutti i servizi legati al mondo dell’assicurazione, dell’agricoltura e non solo, ad iniziare da tutte le coperture assicurative funzionali al rischio concreto d’impresa, dal settore zootecnico agli agriturismi , dalle imprese florovivaistiche alle cantine vitivinicole, fino ad arrivare ad interessanti forme di assicurazione per i soci e i pensionati con tariffe agevolate rispetto a quelle delle polizze ordinarie.

Presso la sede centrale e gli uffici di zona Coldiretti saranno forniti preventivi personalizzati e consulenza mirata per ogni esigenza.

Per maggiori informazioni rivolgersi al sig. Tenani Giorgio
Tel. 010.560111 cell. 331.1573594