22 Marzo 2011
L’Ufficio di Busalla cambia sede

Cambia la sede dell’Ufficio di Zona

Sono già operativi i nuovi uffici della Zona Coldiretti Busalla. Proprio in questi giorni è stato completato il trasferimento delle attrezzature informatiche da Via  Vittorio Veneto, 129/4 alla NUOVA SEDE di Via XXV Aprile, 7  Piano Terra - praticamente adiacente  la stazione ferroviaria.

Nei nuovi uffici, più ampi e quindi più accoglienti, sono attivi tutti i servizi offerti da Coldiretti Genova attraverso la società di servizi Impresa Verde:  il CAF - Centro di Assistenza Fiscale, il CAA - Centro Assistenza Agricola, il Patronato EPACA e le consulenze legali, del geometra e dell’Assicurazione FATA. 

Il recapito telefonico è rimasto invariato: 010.9640532. Il trasferimento dell’ufficio di zona Coldiretti Busalla, è stato deciso in pieno accordo tra la direzione provinciale ed i dirigenti di zona locali. Ad accogliere i numerosi soci della Valle Scrivia: la direttrice del Patronato EPACA Gina Ghelfi coadiuvata dalla Signora Fulvia Oliva, Maria Paola Roveta responsabile CAF e Alessio Percivale responsabile dell’ufficio CAA.

UFFICIO ZONA DI BUSALLA
VIA XXV APRILE, 7
TEL / FAX 010/9640532
e-mail busalla.ge@coldiretti.it

APERTURA AL PUBBLICO
Ore 8,30 – 12,00
Ufficio tecnico : Mercoledì – Venerdì
Fiscale : Lunedì – Mercoledì – Giovedì - Venerdì
Patronato : Lunedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì
Legale : Giovedì ore 15,30 (Riceve su appuntamento)
Geometra : Lunedì ore 9,00 - (Mercoledì - Riceve su appuntamento)
Successioni : 2° Giovedì del Mese ( Riceve su appuntamento)
FATA ASSICURAZIONI : Riceve su appuntamento