2 Luglio 2008
Esecutivo Nazionale Movimento Giovanile itinerante in Liguria

Giovani Imprenditori e non, che il prossimo Esecutivo Nazionale itinerante di Coldiretti Giovani Impresa, si svolgerà nella nostra Regione e precisamente nelle date del 7-8 e 9 Luglio prossimi.
Sarà sicuramente un importante momento di confronto con lo staff nazionale, composto da 7 componenti provenienti dalle diverse Regioni e realtà d’Italia, e l’occasione per dimostrare quanto è forte sul nostro territorio l’attaccamento ai principi e valori di Coldiretti Giovani Impresa.
La tre giorni prevedrà, un incontro interno dell’esecutivo nazionale, il convegno di Lunedì 07 c/o la CCIAA di Genova, aperto a tutti gli interessati sui temi principali dell’imprenditoria giovanile (P.S.R., Accesso al credito, prospettive future…e le vostre considerazioni), visite aziendali alle nostre più rappresentative realtà agricole regionali.

Il Delegato                                                                                                                                  Il Segretario
Bruno Berra                                                                                                                            Fabio Zambarino