3 Maggio 2017
ASSEMBLEA FEDERPENSIONATI LIGURIA: 24 MAGGIO 2017

Mercoledì 24 maggio, presso Villa Sauli Podestà, via Prà 70 Genova Voltri, si terrà l’assemblea regionale  Pensionati Coldiretti Liguria. Tra i temi trattati ci sarà la presentazione ufficiale della Carta Vantaggi,  un’iniziativa, promossa a Livello nazionale da Federpensionati, che porterà veri e propri vantaggi a tutti i pensionati coltivatori diretti ed anche a quelli che intenderanno iscriversi all’associazione. Presente all’incontro anche  il Presidente nazionale dei Pensionati Coldiretti  Giorgio Grenzi che consegnerà la Carta Vantaggi a tutti i componenti dei Consigli Provinciali.

Carta Vantaggi: L’Associazione Pensionati ha attivato una fitta rete di convenzioni, in tutta la Liguria, e nel territorio Nazionale, che permette di usufruire di scontistiche, sui prezzi dei listini ufficiali.  Il sistema di convenzioni è valido non solo nella Provincia di residenza ma in tutta la Regione. Per sapere come ottenere la Carta Vantaggi  rivolgiti agli Uffici Epaca della tua zona,  presso le sedi Coldiretti.