20 Gennaio 2014
Agriturismo in fiera 2014

L’Associazione Terranostra con gli Agriturismo di Campagna Amica della Liguria ha partecipato a Milano ad Agriturismoinfiera. Le aziende Terranostra hanno allestito e animato una parte dello stand della regione Liguira attraverso laboratori e degustazioni ,hanno incontrato migliaia di persone e spiegato a tantissimi bambini le regole della sana alimentazione attraverso giocagioliva, una rivisitazione del gioco dell’oca sull’alimentazione. Si è trattato della seconda edizione della manifestazione nazionale che è stata dedicata al turismo rurale e destinata al pubblico dei consumatori, che hanno potuto conoscere direttamente in fiera l’associazione, i suoi operatori, le strutture con i servizi e i prodotti offerti. Lo spazio Liguria è stato animato dagli Agriturismo : Il Fienile(SP)- Munarin Caterina(SV)- Le Giare(IM)- Belmonte Giobatta(IM)-La fattoria (IM); Ca Du Ferrà(SP) ; Barrani(SP): Cà di Voi(SV); Cascina Salvega(GE);Az. Agricola Cotta- agriturismo Roccolo (IM).La delegazione ligure è stata guidata dalla  presidente di Terranostra Liguria,Cinzia Angelotti.